Opzioni esclusive offerte dai broker online

Opzioni esclusive offerte dai broker online

euro telChiunque desideri dedicarsi al trading con le opzioni binarie si deve rivolgere ad un broker, che si occuperà di prendere in carico ogni singolo affare e di aprirlo e chiuderlo per i suoi clienti. Molti trader preferiscono scegliere i broker che propongono opzioni diverse ed originali o che permettono anche ai neofiti di operare con interessanti bonus iniziali.

Aprire un conto

Alcuni broker propongono ai loro clienti interessanti bonus, già al momento dell’apertura del nuovo conto. Una delle caratteristiche fondamentali per un trader online consiste nella possibilità di fare affari anche con basse cifre di denaro; per questo motivo si possono trovare dei broker che permettono ai loro clienti di aprire il primo conto anche solo con 10-15 euro. Il bonus più classico garantito da molti broker consiste nel raddoppiare qualsiasi cifra presente sul conto al momento dell’apertura; per questo motivo molti trader tendono a versare sul conto cifre molto maggiori alla quota minima, sperando in bonus più elevati. Alcuni broker permettono anche i loro clienti di ottenere un bonus correlato alle perdite avute in giornata: alcuni arrivano a rimborsare il 30-40% della parte di capitale persa a causa di affari non andati a buon fine.

Bonus interessanti

Visto che per fare soldi con le opzioni binarie è molto importante avere una certa pratica sulle metodologie da seguire, alcuni broker hanno dei conti demo. Si tratta di conti virtuali, che non necessitano di versare alcun euro per essere aperti. Grazie ad un conto demo il cliente può testare le sue capacità e provare a fare affari, senza rischiare nulla, visto che si tratta di euro virtuali. Il conto demo può essere utilizzato per il tempo che si desidera, per passare ad un conto reale quando ci si sente sufficientemente in grado di fare affari utilizzando i soldi veri, per cominciare a guadagnare.

Bonus extra

Anche i broker che permettono ai loro clienti di aprire conti con poche decine di euro in genere garantiscono la possibilità di sfruttare dei bonus ulteriori solo a chi ha sul conto cifre più ragguardevoli, a partire da qualche migliaio di euro. Spesso i trader tendono a cercare i broker che danno la possibilità di avere delle opzioni esclusive anche solo con qualche centinaio di euro sul conto. Uno tra i bonus più interessanti è la possibilità di sfruttare le leva finanziaria, che permette di guadagnare in modo maggiore più rapidamente. IQ option ha recensioni sempre positive da parte dei suoi utenti.

Share
  • Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"